Tintura Majirel è delicata perché oltre a farti ottenere un ottimo risultato sui capelli bianchi ti permette di proteggere e nutrire il capello.
Il suo speciale sistema a doppia carica permette di lavorare sia dentro che fuori dal capello, garantendo una colorazione davvero ricca e piena.
Modo d'uso dei L'Oréal Tintura Majirel :
La crema Majirel si utilizza miscelando il contenuto di 1 tubo da 50ml con 75ml di ossidante in crema.
La scelta dei volumi dell'ossidante (10 vol, 20 vol, 30 vol o 40 vol) varia a seconda della preparazione che si vuole ottenere (a maggiore volume corrisponde un grado di schiaritura superiore).
Applicazione e risciacquo:
Applicare con il pennello sui capelli asciutti, non lavati, iniziare l'applicazione della ricrescita in radice. Tempo di posa totale: 35 minuti.
Applicare distribuendo su lunghezze e punte (sempre aggiungendo una piccola quantità di acqua tiepida - circa 5ml - nel preparato restante) allo scadere del tempo di posa, emulsionare accuratamente.
risciacquare accuratamente i capelli fin quando l'acqua non risulta limpida
L'Oréal Tintura Majirel copre perfettamente i capelli bianchi.
Note:
Utilizzare esclusivamente gli ossidanti consigliati per ogni colore, Rispettare le proporzioni indicate. Non utilizzare strumenti metallici (pinza, pettine, recipiente, ecc)per l'applicazione, inoltre è possibile realizzare il preparato in uno shaker. Miscelare fino ad ottenere un composto cremoso.
Commenti sul prodotto
Il tuo apprezzamento per la recensione non può essere inviato
Segnala commento
Rapporto inviato
Il tuo rapporto non può essere inviato